Doyle in Tv, Campfire Tales - Racconti del terrore

« Older   Newer »
  Share  
nemesis85
view post Posted on 13/4/2007, 14:02




Doyle in Tv Ieri notte dopo Buffy, alle 4:30 circa Italia 1 ha trasmesso il film: Campfire Tales - Racconti del terrore (Campfire Tales, Usa, 1997, Horror) col compianto Glenn Quinn (Doyle in Angel - morto nel 2002) nella parte di Scott Anderson nel segmento: The Locket (Il medaglione) e nella parte di un paramedico nella drammatica scena finale.
Trama: 4 ragazzi dopo un incidente d'auto, di notte attorno al fuoco di un campeggio improvvisato, si raccontano delle storie dell'orrore. In pratica è un film a episodi e Glenn è protagonista dell'ultimo di questi (dopo quasi 1 ora di film) e nella sorprendente scena finale.
E' stato trasmesso per anni da Sky Cinema, ma credo che sia la prima volta che passa nella Tv in chiaro, come sempre di notte. Non è mai uscito in Dvd.
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 13/4/2007, 14:06




Poverino mi è dispiaciuto tanto quando ho saputo della sua morte...all'inizio io credevo che era morto nel telefilm...poi dopo mi hanno kiarito le idee dicendomi ke era morto proprio nella vita reale...
 
Top
nemesis85
view post Posted on 13/4/2007, 15:34




gia le droghe sono una pessima reputazione
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 13/4/2007, 19:59




bhè è stato lui il deficente...la prossima volta ci ripensa a farsi!!
 
Top
nemesis85
view post Posted on 13/4/2007, 21:03




gia' pero' non ci arrivano propio che li uccide
 
Top
B&A4Ever
view post Posted on 15/4/2007, 22:35




bho nn sanno come spendere i loro soldini
 
Top
nemesis85
view post Posted on 15/4/2007, 22:59




pensano di salire sulla luna non hanno capito che invece vdrenno solo il sottosuolo coperto di terreno
 
Top
Ichigo.92
view post Posted on 2/4/2010, 20:10




cavolo nn ha capito niente, aveva talento poteva andare avanti in Angel o magari in qualke altra serie tv, idiota!!!
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 3/4/2010, 20:20




CITAZIONE (Ichigo.92 @ 2/4/2010, 21:10)
cavolo nn ha capito niente, aveva talento poteva andare avanti in Angel o magari in qualke altra serie tv, idiota!!!

Gli attori mi fanno disperare, sono così superficiali in questioni di importanza vitale,mah -_- ...
 
Top
Ichigo.92
view post Posted on 4/4/2010, 09:39




nn li capisco nemmeno io, kmq Doyle mi mancò gà all'episodio successivo, Wesley potrà essere simpatico ma nelle ultime è peso come Dio sl sà XD, Doyle nn sarebbe cambiato mai.
In tuo nore Doyle: Cordelia <<scusa stavo rovistando e ho trovato questo>>, Angel <<mi manca>>, Cordelia <<il primo soldato a cadere>>, Doyle nella registrazione <<se sei in difficoltà allora nn aspettare corri da noi e noi ti aiuteremo...così va bene?>>. ^^
 
Top
Lahmreloaded
view post Posted on 4/4/2010, 21:52




CITAZIONE (Ichigo.92 @ 4/4/2010, 10:39)
nn li capisco nemmeno io, kmq Doyle mi mancò gà all'episodio successivo, Wesley potrà essere simpatico ma nelle ultime è peso come Dio sl sà XD, Doyle nn sarebbe cambiato mai.
In tuo nore Doyle: Cordelia <<scusa stavo rovistando e ho trovato questo>>, Angel <<mi manca>>, Cordelia <<il primo soldato a cadere>>, Doyle nella registrazione <<se sei in difficoltà allora nn aspettare corri da noi e noi ti aiuteremo...così va bene?>>. ^^

Wesley diventa così per me perchè hanno voluto estremizzarne il carattere , tipico dei show di successo , prendono un personaggio e lo fanno diventare una macchietta , per cercare di legare di più lo spettatore , mah trovo questa abitudine molto discutibile -_- .
 
Top
Ichigo.92
view post Posted on 5/4/2010, 13:56




Anke io, però Doyle nn sembrava il tipo da diventare come Wesly, kmq Doyle è un grande e lo resterà ogni volta ke guardo la prima stagione e lui muore mi sento sempre un pò triste perkè da lì alla quinta nn lo rivedrò più!!!
 
Top
nemesis85
view post Posted on 12/4/2010, 11:31




a parte che doyle e wesley sono due personaggi completamente diversi credo che se doyle fosse restato il suo personaggio si sarebbe evoluto alla grande
 
Top
Ichigo.92
view post Posted on 14/4/2010, 23:16




Non credo, Doyle era un demone e odiava se stesso e proprio grazie a quell'odio ke lui era simpatico, Wesley fà sl il duro ma nn sà fare proprio niente, in angel combina sl casini!!!
 
Top
Ichigo234
view post Posted on 26/6/2010, 14:45




Mi sono rivisto gli episodi di Angel in cui c'è Doyle....ragazzi quanto era simpatico!!!! si sente il suo vuoto negli episodi che vengono dopo!!!!!! *___*
 
Top
19 replies since 13/4/2007, 14:02   192 views
  Share